Una semplice VPN con server proxy in vari Paesi
Borwap Proxy è una VPN molto semplice, caratterizzata da un'interfaccia semplificata e realizzata con toni viola. Grazie al suo servizio di rete privata virtuale, potremo navigare in Internet mantenendo i nostri dati al sicuro, senza rinunciare alla velocità.
Come nascondere il tuo IP mentre sei online
Come sempre in questo tipo di app, usare le sue funzioni è molto facile. Di fatto, è semplice come scaricare il file APK, aprire lo strumento e toccare il pulsante di connessione nel menu principale.
Nascondi il tuo IP e naviga sul web in modo anonimo.
Poi, il software effettuerà la connessione al server migliore. Tuttavia, è possibile scegliere un server proxy di un Paese specifico toccando la barra situata subito sopra il pulsante.
Pochi secondi dopo, potremo navigare in Internet con la sicurezza che la nostra connessione sarà sicura e privata. Inoltre, permette anche di aggirare i blocchi geografici di applicazioni e siti web e ci mostra il nostro nuovo indirizzo IP mascherato. Sull'altro piatto della bilancia, non ci permette di scegliere le app che vogliamo che si connettano attraverso la VPN e, in più, contiene parecchi annunci, ma niente di fuori dal normale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto